Assemblea dei Soci
Donazione

WebHostingLab

Festa Campestre del Donatore 2016

23 - 24 - 25 LUGLIO  Festa Campestre del Donatore in Località Gabi Valle di Calice

Sabato 23 luglio
  • Apertura Festa
  • Apertura Cucina e rinomata griglia
  • Serata danzante con i “Vicini di Casa”

Domenica 24

• S.Messa al CAMPO di Gabbi Valle, in suffragio di tutti gli avisini e collaboratori defunti, con la partecipazione della Corale di Calice
  • Concerto del Civico Corpo Misicale di Domodossola diretto da Luca Agnesa
  • Serata danzante con “Bolle di Sapone”

Lunedi 25
  • Merenda Anziani donatori Avis
  • 10° TROFEO DEL DONATORE, non competitiva di Km.6 in ricordo di ALDO MOLARI - minigiro Km.2
  • Serata danzante di chiusura (urante la serata estrazione biglietti della sottoscrizione a premi)

Le tre serate danzanti saranno ad entrata libera

Per tutta la durata della Festa, si potrà gustare l’ottima Trippa alla paesana ed inoltre funzionera' un ottimo servizio di ristoro con specialità nostrane e alla griglia, innaffiate da un “ buon bicchiere di vino”.

Il Cuore alla montagna... Il sangue a chi ne ha bisogno 2016

E' questo lo slogan scelto per l'iniziativa che accomuna il CLUB ALPINO ITALIANO e l'AVIS OSSOLANA; evento proposto per la prima volta nel 2013 e che ha riscontrato un lodevole successo.
L'iniziativa si propone di incentivare l'uso dei rifugi del CAI dell'Ossola per i donatori di sangue e di propagandare la donazione a tutti gli amanti delle vette,
I donatori appartenenti all'AVIS Ossolana al passaggio ad una dei rifugi aderenti all'iniziativa, presentando la tessera dell'AVIS, riceveranno in omaggio una maglietta ricordo ed avranno diritta ai seguenti sconti:
  • 10% sul trattamento di mezza pensione (pernottamento e 1 pasto)
  • piatto speciale montagna ad C 15 (bevande escluse),
Gli altri avisini e/o amanti della montagna potranno avere la maglietta dietro contributo di € 9.
Nella sede Avis di Domodossola, presso il centro trasfusionale dell'Ospedale San Biagio, è possibile ritirare una scheda gratuita su cui far apporre un visto al transito dei rifugi aderenti. Al raggiungimento del 10° visto sarà consegnata, fino ad esaurimento scorte una maglietta tecnica, sempre presso la sede AVIS Ossolana (inoltre solo fino al 22 luglio presentandosi con tutti e 13 i visti sarà consegnato una buono cena da utilizzare presso la festa campestre del donatore che si svolgerà dal 23 al 25 luglio a Gabi Valle).

GUIDA COMPILAZIONE QUESTIONARIO NUOVO

Guida al nuovo questionario

Di seguito troverete una guida alla compilazione del nuovo questionario anamnestico donatori (DM 02.11.15 GU del  28/12/15):

Guida compilazione questionario in formato Power Point

Esempio di questionario