Assemblea dei Soci
Benemerenze
Donazione

Nomadi in Concerto - 3 marzo 2017

I Nomadi in Concerto in occasione dei 19 anni di Storia del Cantante della Solidarietà!

Parte del ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di carrozzine per disabili ed anziani.

I biglietti sono in vendita, al costo di 20,00 €, presso:
• Fans Club Nomadi Ossola, referente Beppe Fusè (347 473 07 35)
• Ufficio Turistico di Domodossola, piazza G. Matteotti (0324 84 82 65)
• One Way, via Galletti 30 Domodossola (0324 44 78 12)
• Banca Mediolanum, corso Moneta 68 Domodossola (0324 24 23 57)
• Cuore di Donna Onlus Verbania, referente Debora Fonio (346 575 78 39)
• Vendita Online http://www.ciaotickets.com/evento/i-nomadi-concerto-i-19-anni-di-storia-del-cantante-della-solidarieta

Entrata gratuita per bambini fino a 10 anni e  Disabili (accompagnatori a pagamento).

Per ulteriori informazioni: 347 217 28 77

Il collaborazione con Avis Ossolana

REGOLAMENTO PER CONCORSO PER UN MURALES
UN MURO PER LA DONAZIONE

L’Avis Ossolana organizza un concorso per dipingere il muro all’esterno del sottoscala dell’ospedale dove si trova il centro trasfusionale. Su parte di questa struttura c’è già un murales che necessità di essere sostituito perché obsoleto.
Tema del concorso: “La donazione del sangue”. La partecipazione è completamente gratuita  e potrà essere effettuata sia singolarmente che da gruppi.
C’è tempo fino al 20 febbraio 2017 per consegnare i bozzetti, a colori, della proposta di murales, che devono essere inviati per posta o portati personalmente ad AVIS OSSOLANA C/O CENTRO TRASFUSIONALE OSPEDALE SAN BIAGIO DOMODOSSOLA.
In una busta chiusa dovranno essere inseriti invece i dati dell’autore o autori, una mail e il telefonino. Tutti i disegni partecipanti diventeranno di proprietà dell’Avis.
Al vincitore, a insindacabile giudizio della giuria, verrà data la possibilità di realizzare il murales nel mese di marzo 2017.
I materiali per la realizzazione saranno a carico dell’Avis ossolana. Al primo classificato viene anche riconosciuto un premio in buoni acquisto di 200 euro.
Il muro da dipingere avrà una dimensione di 3 metri di altezza e 4 di lunghezza e potrà essere visionato dal partecipante.

Messaggi bufala

Girano ancora anche tramite WhatsApp messaggi bufala tipo questo:

"C'è bisogno di sangue A RH negativo, x una bambina che sta molto male... aiutate a diffonderlo. La referente è Elisa Montagnoli tel 345xxxxx mandalo ai tuoi contatti di WhatsApp per favore"

Inutile dire di non cadere in queste trappole.

GUIDA COMPILAZIONE QUESTIONARIO NUOVO

Guida al nuovo questionario

Di seguito troverete una guida alla compilazione del nuovo questionario anamnestico donatori (DM 02.11.15 GU del  28/12/15):

Guida compilazione questionario in formato Power Point

Esempio di questionario