Notizie Gruppo Senior

Domenica 30 ottobre nella cornice di una bellissima giornata, a Calice si è tenuta l'annuale castagnata degli alpini, quest'anno in collaborazione con l'Avis ossolana. Numerose le persone che hanno partecipato; altre due novità dell'anno i volontari della Croce Rossa di Domodossola con lo stand del trucca Bimbi e il giro in calesse trainato dalla mula grazie alla disponibilità dell'alpino Marcello.

Riuscitissima la vendita di castagne, oltre un quintale quelle distirbuite oltre ai dolci offerti dal gruppo folkloristico di Calice "Le Primule".

Un grazie a tutti i collaboratori alpini e Avis che si sono impegnati nella cottura delle castagne e organizzazione della giornata e un arrivederci all'anno prossimo.

Anche quest'anno l'associazione pescatori, in collaborazione con il comune e la pro loco hanno organizzato per lunedì 15 agosto la sagra di pesca per bambini fino ai 14 anni.

Venti i ragazzi che si sono iscritti con inizio delle pescata alle ore 8,30 presso il riale vicino alla sede delle pro loco.

Una bella e originale iniziativa che ha visto anche il patrocinio da parte dell'Avis Comunale ossolana e in particolare del gruppo senior.

Scarica questo file (LOCANDINASAGRAPESCA2016.pdf)Locandina 78 kB
Quest’anno gli addetti alla griglia delle feste alpini/avis
sono stati dotati di speciali occhialini anti fumo.
Le altre novità saranno svelate alla festa di luglio 2016.

Buone feste a tutti Avis Senior
Quest’anno alcuni senior si sono occupati della pulizia di alcune opere Avis in sasso, da tempo un po’ sporche.

Alcuni componenti del gruppo senior sempre presenti, anche solo per una foto.

Quest’anno la nostra rotonda, controllata da alcuni Senior, è piaciuta a molti, in tanti l’hanno fotografata, e per guardala meglio alcuni (forse) ci sono andati molto vicino!!!!!!!

Anche quest’anno alla Coop di Villadossola la prova colesterolo e pressione arteriosa del 13 giugno ha ottenuto il suo successo con circa 100 controlli e 5 nuove iscrizioni all’Avis.
Grazie anche al gruppo Senior, ai medici e infermieri sempre presenti.

Nonostante il tempo inclemente la festa del primo Maggio ad Ornavasso ha visto la presenza del nostro stand geestito con grande collaborazione e sinergia da Avis giovani e senior.

Cinque i nuovi iscritti realizzatio in una giornata uggiosa e piovosa.

Scarica questo file (Gita a Moncalvo.pdf)Gita a MoncalvoArticolo gita a Moncalvo452 kB

Grande successo della gita Avis senior a Moncalvo.

stop view Info
      preview